DOMANDE FREQUENTI
Lo SlowFIT ha un ingombro minimo e può essere comodamente riposto sotto il letto, dietro una porta o anche lasciato in soggiorno come arredo.
Certamente, lo SlowFIT permette di allenare addominali, braccia, gambe e schiena.
Ti manderemo un link dove troverai tutti gli esercizi che puoi fare con SlowFIT.
Lo SowFIT permette di effettuare rapidamente e comodamente sul letto, sul divano, o anche a terra, gli esercizi di scarico della colonna vertebrale che andrebbero fatti giornalmente per almeno 10 minuti. Anche più volte al giorno.
Ti manderemo un link dove troverai tutti gli esercizi che puoi fare con SlowFIT.
Molti hotel lo hanno sia nel loro centro fitness che a disposizione di ogni camera in modo da utilizzarlo comodamente per scaricare lo stress, combattere il mal di schiena o semplicemente mantenersi in forma mentre si viaggia per vacanza o business.
Utile per far eseguire in sicurezza tanti esercizi di potenziamento, flessibilità, equilibrio. Ma anche per posizionare il paziente in vista dei trattamenti.
Utile per far eseguire in sicurezza tanti esercizi di potenziamento, flessibilità, equilibrio. Aiuta anche a gestire meglio le sedute di Small Group Personal Training.
È molto utile in molti corsi (Pump, Funzionale, Stretching, Boxing, ecc.) che nel Gym Floor e aree stretching e funzionale. I personal trainer lo adorano.
Certo che si, anzi è ottimo per fare tanti esercizi di agilità e destrezza, ma anche leggerci un libro o semplicemente giocarci con i genitori. Ottimo per imparare la capovolta (sempre con supervisione).
Ti manderemo un link dove troverai tutti gli esercizi che puoi fare con SlowFIT.